Dal 1° al 3 ottobre negli spazi di Comala inaugura il festival di musica indipendente INDIANA
Il fermo che il mondo dei concerti ha avuto nei mesi passati, viene rotto a Torino da INDIANA FESTIVAL; un festival di musica indipendente che dà importanza a dodici artisti underground della scena musicale.
Nessun legame con grandi major, perché naturalmente la musica indie non ha un approccio mediato all’arte, ma diretto. Un’attitudine a creare una discontinuità dai soliti contenitori main stream.
Insomma, il lavoro di Indipendence si concretizza nella proposta di questo festival: artisti dallo stile indipendente e diretto. Persone che hanno avuto un’unica missione: quella di ridare spazio alla musica indipendente, non solo ai musicisti ma anche a tutti quei soggetti e luoghi che vivono in questo spazio, cercando di rompere le logiche del mercato nella produzione artistica.
Naturalmente i tre giorni, che vanno da giovedì 1 Ottobre a Sabato 3 Ottobre, sono carichi di personalità musicali differenti.
Si parte con Federico Sirianni con una carriera già assestata alle spalle, passando per il gruppo Santinumi! fino alla serata di chiusura con il cantautore Roncea.
Il tutto si svolgerà nella location del COMALA, (partner di questo evento) luogo che ha già dato prova di essere molto vicino alla città nel periodo post lock down, con le sue aule studio all’aperto e le serate di cinema.
L’ingresso è libero e gli spettacoli inizieranno alle 20:30, quindi mangiate un boccone e correte godervi un po’ di musica live, perché come diceva Platone
“La musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo”
…quindi, essenziale.
INFO e PRENOTAZIONI
email: indianafestival@indiependence.it – info@comala.it
mob: +39 328 951 66 73
21,30 Nicolò Piccinni
22,00 Federico Sirianni
venerdì 2 ottobre
20,30 Nerè
21,00 Adam Smith
21,30 Italian Take Away vs L’Amortex
22,30 Santinumi
sabato 3 ottobre
20,30 Niccolò Bosio
21,00 Ella Nadì
21,30 Cado Nello Specchio
22,00 Bandini